Cerca
Close this search box.

Sampdoria, il DS Osti: “Gabbiadini al Napoli? Intendiamo trattenere i migliori”

"Al momento si fanno tanti nomi e si sente parlare di tutto, ma non vogliamo indebolirci sul mercato di gennaio"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Osti, DS della Sampdoria. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Samp quest’anno è molto equilibrata e siamo soddisfatti. La squadra sta facendo un ottimo campionato e siamo contenti, i ragazzi difendono bene e ripartono altrettanto bene. I riflettori sono puntati su Marassi, lo spettacolo non mancherà e si affronteranno due squadre che vogliono vincere, mi aspetto una gara aperta e penso che entrambe le squadre vogliano i tre punti. Mi aspetto un Napoli forte che verrà per fare la partita. Okaka? Abbiamo preso un grandissimo giocatore che cresce partita dopo partita, tanto che oggi è riuscito ad arrivare in Nazionale sfruttando alla grande la possibilità che la Samp gli ha dato: si è creato un feeling particolare tra il calciatore e la Samp. Mercato? Al momento si fanno tanti nomi e si sente parlare di tutto, ma non vogliamo indebolirci sul mercato di gennaio e resteremo così come siamo. Gabbiadini al Napoli? Intendiamo fare il nostro campionato e alzare l’asticella”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.