Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Montella, dopo il tweet di Ferrero i saluti del tecnico alla Fiorentina

È ormai fatta per il passaggio di Montella alla Sampdoria

Il passaggio dalla Fiorentina alla Sampdoria si è ormai concretizzato. Vincenzo Montella prima di lasciare Firenze ha voluto ringraziare, con una dichiarazione all’ANSA, la società per i tre anni vissuti: “La Fiorentina ha rappresentato una tappa fondamentale nella mia crescita professionale, ci tengo a ringraziare di cuore la famiglia Della Valle per l’opportunità che mi è stata data nei tre anni vissuti insieme così ricchi di soddisfazioni. Mi dispiace per la società – ha proseguito l’ormai ex allenatore della Fiorentina- e il popolo viola se la brusca interruzione del rapporto può aver creato iniziali problemi di gestione ma la bravura degli addetti ai lavori ha fatto ottenere risultati meritati. Adesso non è il tempo per stare a discutere di eventuali incomprensioni che non potranno mai cancellare lo splendido ricordo che porto nel mio cuore di questi tre anni. Mi piace ricordare solo le tante cose belle fatte insieme, le gioie indelebili che abbiamo vissuto, il percorso di crescita cui ho contribuito nel mio piccolo. Adesso che le incomprensioni sono state superate, voglio ribadire la mia riconoscenza alla famiglia Della Valle che ha agito con intelligenza e buon senso. Infine un ringraziamento sincero ad Alessandro Lucci e al Presidente Cognigni per la mediazione e per il sostegno nei momenti difficili. Auguro di tutto cuore le migliori fortune alla Fiorentina e ai propri tifosi che porterò sempre nel mio cuore con affetto vero“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.