Sampdoria-Napoli, da domani i biglietti in vendita del settore ospiti: prezzi e modalità di acquisto

Il costo del singolo tagliando è di 20,00 euro

Da martedì 28 gennaio saranno in vendita i biglietti per Sampdoria-Napoli, 22esima giornata di Serie A in programma lunedì 3 febbraio alle ore 20.45.

Il costo del singolo tagliando è di 20,00 euro. La vendita terminerà alle ore 19.00 di domenica 2 febbraio.

La vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli è riservata ai soli possessori di tessera di Fidelizzazione della S.S.C. Napoli.

La procedura per richiedere l’autorizzazione per poter introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o organizzare una coreografia è consultabile a questo link: https://www.sampdoria.it/biglietteria/normativa-striscioni/

Tale autorizzazione deve essere richiesta tramite l’apposito modulo entro i 7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. Gli striscioni autorizzati saranno introdotti attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (Ingresso 6 – dal varco 61 al varco 66).

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.