Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Quagliarella: “Del Napoli il calcio più bello, poi ci siamo noi e l’Atalanta. Stiamo facendo un gran campionato”

Le parole a Premium di Quagliarella dopo la gara contro l'Inter

Fabio Quagliarella, autore del gol del definitivo 2-1 in Inter-Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “C’è stato un processo di crescita, normale, con tanti ragazzini stranieri che si sono poi abituati alle idee del mister. Stiamo facendo un gran bel campionato, oggi abbiamo saputo soffrire e sfruttare le occasioni. Il rigore? Il pallone pesava, è stata dura, ma sono andato tranquillo, con massima serenità. Il calcio più bello lo fa il Napoli, poi noi e l’Atalanta. Chi viene a vedere la Sampdoria sa che non c’è niente di scontato. Il mister ci dice sempre di tenere vive le partite, ci sta prendere un gol, ma l’importante è tenerla viva. I risultati stanno arrivando”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.