Cerca
Close this search box.

Sampdoria, si complica la pista Montella: spunta il nome di Guidolin

La Fiorentina pretende il pagamento dell'intera clausola di rescissione per liberare il suo ex tecnico.

Altra giornata di attesa in casa Sampdoria per la situazione legata a Vincenzo Montella. Oggi c’è stato un altro incontro tra Alessandro Lucci, consulente dell’allenatore ex Fiorentina, l’avvocato Romei e il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, con Cognigni in collegamento telefonico. La trattativa è ancora bloccata, per oggi gli incontri sono finiti, anche se la Sampdoria spererebbe di risolverla nel minor tempo possibile visto che la preoccupazione sta iniziando a salire.

Il club ligure starebbe infatti iniziando a valutare le alternative: i nomi caldi sono quelli di Delneri e Corini, ai quali nelle ultime ore sembra essersi aggiunto quello di Francesco Guidolin. Per ora nessun accordo con i viola sulla clausola per liberare Montella: la situazione è di stallo, se ne parlerà probabilmente domani. La Samp aspetta il suo nuovo allenatore.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.