Sampdoria, stop Cassano: nessuna lesione per il calciatore

Dopo l’infortunio sofferto questa mattina durante l’allenamento Antonio Cassano si è sottoposto poco fa ad accertamenti, per capire la gravità del problema alla coscia sinistra. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, per l’attaccante blucerchiato sono state escluse lesioni muscolari. Ecco il report medico del club: “I primi controlli strumentali, eseguiti presso il Laboratorio Albaro di Genova, hanno escluso lesioni alla coscia sinistra per Antonio Cassano, fermatosi stamane nel corso dell’allenamento. Gli esami saranno ripetuti per sicurezza nelle prossime ore, il calciatore intanto ha già avviato il programma fisioterapico per il recupero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.