Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Strinic si fa male nel riscaldamento: non ci sarà stasera con l’Inter

Il terzino croato fermato da un guaio muscolare

Il terzino croato Ivan Strinic, fresco di convocazione in nazionale, non ci sarà nel match di stasera contro l’Inter. L’ex laterale sinistro del Napoli ha riportato un guaio muscolare nelle fasi di avvicinamento alla partita. Durante il riscaldamento iniziale, come riferito da SkySport, un problema fisico dalla non definita gravità ha colto il terzino di Giampaolo, il quale dovrà fare a meno di lui per la prossima partita.

Il tecnico ex Empoli schiererà titolare nel suo 4-3-1-2 contro l‘Inter il giovane Nicola Murru, scuola Cagliari ed arrivato dai sardi quest’estate in prestito; per lui sarà la quinta presenza stagionale tra Serie A e Coppa Italia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.