Cerca
Close this search box.

San Paolo, il dirigente Aru: ”Spogliatoi e video-sorveglianza? Terminiamo entro Napoli-Samp”

Complessivamente le telecamere saranno 178

Terminata ieri la posa in opera di tutte le poltroncine e sediolini al San Paolo. Il cantiere, però, continuerà anche nel mese di agosto, sotto la supervisione di Flavio De Martino, dirigente dell’area tecnica dell’Aru: si sta ristrutturando lo spogliatoio del Napoli, in base alle indicazioni del club di De Laurentiis, e va perfezionata la video- sorveglianza che sarà all’avanguardia. Complessivamente le telecamere saranno 178. Quelle posizionate in curva avranno la possibilità del riconoscimento facciale. A riportarlo è l’edizione odierna di Repubblica Napoli che riferisce anche le dichiarazioni di Flavio De Martino: “Contiamo di terminare a settembre per l’inizio del campionato del Napoli in casa che è previsto il 15 contro la Sampdoria. Non ci fermeremo neanche in questi giorni per rispettare i tempi senza problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.