Cerca
Close this search box.

San Paolo a rischio squalifica, la società conta sulla buona condotta dei tifosi

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna di Gazzetta, lo stadio San Paolo è a rischio squalifica: dopo la sfida di Europa League del 2012 contro l’AIK Solna lo stadio fu chiuso per una giornata ma con pena sospesa per 5 anni, a patto che i sostenitori azzurri siano irreprensibili. Dunque, non potranno essere introdotti fumogeni e bisognerà lasciare libere le scale e le altre vie di fuga. Da Praga, a supporto dello Sparta, dovrebbero arrivare 250 tifosi. Novità De Laurentiis, che potrebbe essere allo stadio: il presidente partirà per gli Stati Uniti solo la prossima settimana, il 25 settembre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.