Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Lavezzi all’Inter? Se De Laurentiis vuole fare il salto di qualità…”

Sandro Mazzola, ex attaccante e dirigente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Quattro squadre per il terzo posto? È uno dei campionati più belli degli ultimi anni: Inter, Napoli, Udinese e Lazio meritano di giocarsi l’accesso alla prossima Champions fino all’ultima giornata. Favorita? Dal punto di vista fisico vedo l’Inter davanti a tutti, tecnicamente è invece il Napoli la compagine più attrezzata. Lavezzi in nerazzurro? Se De Laurentiis vorrà fare un ulteriore salto di qualità, non potrà cedere l’argentino. La situazione della clausola del Pocho mi fa venire in mente l’affare Ronaldo: Moratti inizialmente esitò a sborsare i 49 miliardi necessari, poi si convinse in un batter d’occhio…” 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.