Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “L’Inter dovrà limitare Lavezzi e Cavani”

L'ex attaccante nerazzurro: "Temo molto Pandev"

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” l’ex attaccante dell’Inter Sandro Mazzola, sul match ocntro l’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’Inter ha mostrato le sue lacune nel match di mercoledì è una squadra che si fa sorprendere dagli avversari nelle ripartenze o come a Marsiglia non ha costruito molte palle gol. Al San Paolo vedremo uno schieramento diverso, non credo ad un 4-3-3- perchè darebbe spazi a Lavezzi e Cavani, che dovranno essere limitati nel loro raggio d’azione. Pandev farà una bella partita, però mi auguro che non faccia gol, è rimpianto ma non avrebbe giocato titolare nella squadra nerazzurra e mi fa piacere che stia facendo ottime cose in maglia azzurra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.