Cerca
Close this search box.

Sandro Sabatini: “Mazzarri ha sempre praticato poco il turn over”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Sky Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lazio – Napoli sarà una partita molto dura, sono proprio curioso di ascoltare cosa dirà Mazzarri in conferenza. Il tecnico ha spesso tessuto l’elogio per i suoi ragazzi, soprattutto dal punto di vista del carattere e dell’intensità, cosa che da un po’ di tempo ha smesso di fare. Turn over? Bisognerebbe fare un po’ di turn over ma sappiamo che Mazzarri non è un grande sostenitore di questa soluzione. Il tecnico di San Vincenzo ha sempre praticato poco le rotazioni, anche a Reggio ed a Genova cambiava molto poco. Fernandez? Il ragazzo viene considerato in patria l’erede di Samuel mentre a Napoli non riesce a giocare nemmeno un po’, e questa cosa non mi torna. Marchetti e De Sanctis? Sono due ottimi portiere e, sinceramente, li porterei entrambi all’Europeo. Lavezzi all’Anzhi? Se fossi Lavezzi rifiuterei questo trasferimento ma è difficile perché gli verrebbero offerti molti soldi, del resto il procuratore non ha nemmeno smentito queste voci e quindi De Laurentiis dovrà lavorare molto per tenere a bada le richieste varie dei suoi gioielli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.