Sannino: “Behrami centrocampista universale, non me ne priverei. Su Mascherano…”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore Giuseppe Sannino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Behrami? Negli ultimi anni è diventato un grandissimo giocatore, è universale e funzionale. Ha fatto un grande campionato ed è fondamentale per il Napoli. Per me un centrocampista deve essere capace di far tutto, lui è nato come esterno, ma ha anche fatto il terzino. E’ duttile ed è uno di quei giocatori che tutti vorrebbero avere, può coprire diverse zone del campo con acume tattico ed aggressività; ha corsa, carattere e gioca bene a calcio.

Mascherano? Benitez sa veramente ciò di cui ha bisogno per avere quel qualcosa in più che lo porterebbe a vincere lo scudetto. 50 milioni tra cartellino e ingaggio sono davvero troppi, il campionato italiano è il più difficile al mondo tatticamente e lui sa leggere le azioni e guidare la squadra solo con uno sguardo, ma bisogna chiedere a Benitez se lui sarà l’uomo giusto.

Il mio futuro? Partirò per il ritiro con il Watford e poi vedremo”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.