Sannino: “Il Napoli parte per vincere lo scudetto, siamo sfavoriti ma…”

"L'arrivo di Benitez ha regalato grande entusiasmo all'ambiente, come valori in campo non c'è paragone ma..."

Giuseppe Sannino, allenatore napoletano del Chievo Verona prossimo avversario degli azzurri, rilascia un’intervista a Chievo TV (e riproposta da Radio Marte) nella quale spende parole di elogio per la squadra di Benitez, senza però dimenticare che spesso, proprio i clivensi, sono riusciti a tirare qualche scherzetto al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra molto forte, che ora, grazie all’arrivo di mister Benitez, vive un momento magico, fatto di gran calcio e grandissimo entusiasmo. Se guardiamo ai valori dei due undici che domani si affronteranno, dovremmo essere praticamente spacciati: loro sono molto più forti, basti pensare che il nostro obiettivo è salvarci ed il loro vincere lo scudetto. Nonostante tutto, però, dobbiamo dare il 100% per riuscire a fare qualcosa di buono e magari sorprendere tutti. Molto spesso, di domenica, ci capiterà di partire svantaggiati rispetto all’avversario di turno, ma questo non ci deve scoraggiare: non voglio un Chievo a mia immagine e somiglianza, ma un Chievo affamato di salvezza, consapevole che per arrivare agli obiettivi stagionale c’è bisogno di grande entusiasmo, di umiltà e tanta voglia di lavorare. Il nostro inno? Parla di volare, ma noi restiamo con i piedi per terra e lavoriamo giorno per giorno per migliorarci: i nostri tifosi, invece, possono volare.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.