Sannino: “Mancata contemporaneità? Il Napoli deve solo pensare a vincere”

"A Torino servirà l'impresa, la Juventus è forte anche con le seconde linee"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, mister Giuseppe Sannino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come sta il Napoli? Visto da lontano mi sembra un momento particolare. Juve-Napoli è sempre stata una partita di calcio importante per il nostro campionato, il problema della mancata contemporaneità lascia il tempo che trova per gli azzurri visto che devono vincerle entrambe. Il problema del Napoli si chiama Juventus, anche nelle seconde linee i bianconeri sono composti da giocatori straordinari che metteranno lo stesso in campo cattiveria e voglia di vincere. Su Hamsik? Il suo momento di difficoltà passato è dovuto ai problemi di tutta la squadra  e non a suoi personali. Su Benitez? Sono l’ultima persona che può dargli dei consigli, sono sicuro che se dovesse andar via vorrà farlo lasciando un bel ricordo di se, come la qualificazione in Champions League.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.