Sannino: “Onoreremo l’impegno contro il Napoli”

L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita con il Napoli.

“Siamo arrivati a un appuntamento così importante per il Siena e per tutta la città quasi senza accorgercene, vorrei che continuassimo con questo spirito, senza pensare ad altro che alla partita. Ci giochiamo questa semifinale contro una squadra molto forte che sta facendo cose straordinarie in Champions League ma sicuramente tiene molto anche alla Coppa Italia. Sarà l’occasione perché quei ragazzi che magari hanno trovato meno spazio in campionato possano dimostrare qualcosa di importante. E’ normale che io pensi anche alla partita di lunedì con la Roma, perché comunque per noi l’obiettivo principale resta la salvezza”. Napoli in formato campionato? “Per noi cambia poco e non solo perché chiunque giochi è comunque un campione, ma soprattutto perché noi dobbiamo pensare soprattutto alla nostra prestazione e al nostro modo di stare in campo, affrontando la partita nel modo giusto”.

Tra i giocatori sicuramente a disposizione, l’ultimo arrivato Bogdani:

“E’ un ragazzo serio, umile, che si è messo subito a disposizione nel modo che piace a me, dicendomi che darà tutto per aiutare la squadra a centrare la salvezza, sia che giochi un minuto sia che ne giochi novanta. Domani sarà della partita”.
Il dibattito sulle partite in notturna in questa stagione: “Premesso che quando sono stati fatti i calendari nessuno ha trovato qualcosa da ridire, il mio dispiacere è che in queste condizioni ci rimettono il gioco e la sicurezza dei calciatori. Mi auguro che i tifosi sappiano sfidare le temperature glaciali e venire allo stadio comunque, ci proveremo noi a riscaldarli con la prestazione in campo”.

Fonte: acsiena.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.