Santacroce: “Koulibaly fondamentale per il Napoli, pesa la sua assenza. Di Lorenzo è davvero forte”

L'ex difensore del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Sono molto felice per Mario Balotelli per il suo ritorno in Italia, poi anche a livello familiare credo possa giovargli, è stato molto bello vederlo entrare in campo con sua figlia. Il Napoli è scivolato con il Cagliari, ma meritava ben altro, contro il Brescia, invece, ha subito rimesso a posto le cose. Koulibaly è fondamentale nel Napoli, ma lo sarebbe in tutti i top club in Europa, per questo la sua assenza pesa sempre. La vittoria deve diventare un punto fisso per il Napoli, anche a Genk, è importante per acquisire definitivamente la mentalità vincente sulla quale sta lavorando molto bene Ancelotti. Non pensavo, sinceramente, che Di Lorenzo fosse così forte sia fisicamente tatticamente e tecnicamente, è uno che suda sempre la maglia“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.