Santos, il presidente: “Trattare con la proprietà cinese dell’Inter non è semplice, l’arrivo di Gabigol ci ha aiutato”

Si parla dei rapporti con la proprietà nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di Espn ha parlato così il presidente del Santos Josè Carlos Peres. Ecco le sue dichiarazioni sull’Inter e sulla questione Gabigol:

“L’arrivo di Gabigol? Il guadagno c’è. È capocannoniere, sta andando bene. E’ venuto dall’Europa accettando un salario da campionato brasiliano: è importante che lo sappiate tutti. È stata un’opportunità, una dura trattativa. L’Inter è di proprietà cinese ed è difficile prendere giocatori da loro: loro rivendicavano l’acquisto di 30 milioni di euro e un contratto quinquennale. E’ stata una trattativa difficile, ce l’abbiamo fatta e si è avverato un desiderio dei fan del Santos. E anche con l’arrivo di Gabigol ci sono ancora dubbi… Gabigol è un guadagno tecnico, d’immagine, i ragazzi stanno tornando allo stadio a vedere le partite”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.