Sarri a Premium: “Domenica mattina deciderò chi giocherà tra Milik e Mertens. Juventus complessivamente squadra più forte d’Europa”

Sarri a Premium: “Domenica mattina deciderò chi giocherà tra Milik e Mertens. Juventus complessivamente squadra più forte d’Europa”

Nel post-partita di Napoli-Udinese finita con il risultato di 4-2 è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri

“A noi interessava vincere questa partita, abbiamo approcciato bene alla partita ma poi ci sono stati 10 minuti di vuoto, poi all’inizio del secondo tempo ancora 10 minuti di vuoto e poi un grande finale. Ho rivisto il Napoli che ricordavo. La nostra è una squadra che per filosofia cerca di imporre il proprio gioco, cercheremo di farlo anche allo Stadium, ma sarà difficilissimo contro la Juventus che nel complesso può essere la squadra più forte d’Europa. Gli sviluppi di gioco sono gli stessi sia con Milik che con Mertens ma quando la palla va sull’esterno cerchiamo di metterla sempre dentro perchè il polacco dà più sostanza anche fisicamente all’interno dell’area. Questi momenti di passività difensiva li abbiamo raramente, menomale che sono capitati questa sera, la squadra sa benissimo che la prossima partita è fondamentale. Ci sono altre 5 partite, è difficile andare allo Stadium ed andare a vincere. Dopo l’allenamento di domenica mattina deciderò chi giocherà tra Milik e Mertens, Arek è da 7 mesi che non gioca un tratto di partita così lungo, bisogna vedere come recupera.”

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google