Sarri a Sky: “Passi in avanti, gara di alto livello per 70′. Sulla difesa…”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Saponara? Ho detto che è un giocatore talentuoso e che è molto probabile che quest’anno possa fare un’ottima stagione rendendo la vita difficile alle grandi di Serie A per accaparrarselo, visto che ci saranno tanti club esteri su di lui. La squadra al di là del risultato ha fatto passi in avanti. Siamo andati in difficoltà nei primi 20′, dopodichè ha condotto una gara di alto livello per 70′. In questo momento dal punto di vista della crescita di squadra può anche andar bene così. Ancora nessuna vittoria? Per ora sono concentrato sul fatto che la squadra dia segnali. E’ chiaro che se continuiamo a fare passi avanti, arriveranno anche i risultati. La difesa? La sensazione è che abbiamo fatto molto meglio. Mancano ancora dei piccoli dettagli da limare. Quando rivedrò la partita avrò le idee più chiare, ma dal campo sembra che le cose già stiano cambiando. Gabbiadini? Non mi ha dato la sensazione di essere in grande condizione. Fermo restando che oggi a sprazzi ha fatto vedere un po’ delle sue qualità. Queste sono cose che dico anche al diretto interessato, quindi non ho problemi a renderle pubbliche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.