Sarri e i dubbi in attacco. Callejon e Gabbiadini scalpitano, ma sarà Mertens ad affiancare Higuain

“E ora sotto a chi tocca”. Titola così il Corriere del Mezzogiorno in merito al Napoli, che domenica sfida al San Paolo la Sampdoria dopo la sconfitta del primo turno di campionato contro il Sassuolo. Mister Maurizio Sarri ha l’imbarazzo della scelta per l’attacco: sei attaccanti per tre maglie, Gonzalo Higuain c’è mentre Josè Maria Callejon vuole essere al suo fianco. Intanto l’allenatore azzurro sceglie la continuità, con Lorenzo Insigne trequartista e Dries Mertens potenziale titolare insieme al Pipita. Manolo Gabbiadini, intanto, scalpita per trovare spazio contro la sua ex squadra.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.