Cerca
Close this search box.

Sarri-Napoli, accordo raggiunto. Oggi può essere il giorno della firma

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla situazione Sarri. Oggi può essere il giorno della firma e del conseguente annuncio. Decisiva la giornata di ieri per superare gli intoppi venuti fuori nei scorsi giorni. Gli avvocati di Sarri hanno ben studiato il lungo contratto del Napoli ed è tutto pronto per le firme. Raggiunto l’accordo anche sullo staff. Saranno quattro i collaboratori che l’ex Empoli porterà con sè: il suo vice Calzona, l’uomo del drone, colui che studia la fase difensiva, poi il preparatore atletico Sinatti ed infine Bonomi e Martusciello, due collaboratori tecnici. Il contratto offerto al toscano è sulla stessa linea di quello di Benitez, un anno più uno la durata ma le cifre sono ovviamente diverse. Si parte da una base fissa di un milione a stagione con dei bonus legati al ragiungimento della Champions diretta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.