Cerca
Close this search box.

Sarri non molla. Lavoro extra per migliorare la difesa

Sarri non molla di un centimetro. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli nelle ultime sei gare ha subito una sola rete ed ha fatto meglio di Real Madrid e del Bayern Monaco. Maurizio Sarri, però, tiene i suoi difensori sul filo del rasoio e continua a lavorare sulla fase difensiva. Oggi sono in programma due sedute d’allenamento, ma per i difensori è prevista una mezz’ora supplementare proprio per lavorare sui meccanismi che Sarri vuole s’eseguano alla perfezione: ci sarà anche il drone a riprendere tutto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.