Sarri, parla un ex collaboratore: “Il suo valore alla lunga uscirà fuori”

"Saranno importanti i giocatori che ha portato con sé da Empoli"

La redazione di Tuttomercatoweb.comper commentare la bella vittoria del Napoli di Maurizio Sarri in Europa League ha sentito l’ex collaboratore dell’allenatore azzurro Mario Cecchi: “Conosco molto bene Sarri, un allenatore che ha bisogno di tempo per esprimere il suo valore. Il problema di Napoli, e in generale dell’Italia, è che è una piazza esigente dove il risultato è la cosa più importante. Sono sicuro che i giocatori faranno gruppo attorno al mister e apprezzeranno i suoi metodi di lavoro. Saranno importanti i giocatori che ha portato con sé da Empoli, perché potranno dargli una mano all’interno dello spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.