Sarri sarà l’unico a parlare domani in conferenza alla vigilia del match contro il Real Madrid

Tutto è ormai definito: il programma del Napoli direzione Madrid, per l'andata degli ottavi di finale contro il Real

Tutto è ormai definito: il programma del Napoli direzione Madrid, per l’andata degli ottavi di finale contro il Real, è stato stilato e non sarà più suscettibile di modifiche. Lo scrive la versione online della Gazzetta dello Sport: “Oggi allenamento pomeridiano nel quale verranno verificate le condizioni di Hysaj, colpito duro ieri a una caviglia, che comunque non destano preoccupazione. Domani mattina tutti in campo alle 10.45 per la seduta di rifinitura. Alle 13.30 circa il Napoli lascerà Castel Volturno direzione aeroporto di Capodichino. Il pullman lascerà la squadra direttamente sotto la scaletta del volo charter, niente bagno di folla quindi per gli azzurri. Sarri sarà l’unico a recarsi alla vigilia al Bernabeu per la conferenza stampa, i calciatori invece entreranno nello stadio che ospiterà la partita soltanto un’ora e mezzo prima del fischio di inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.