Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sarri: ”Il secondo tempo è stato un grande segnale. Vice Mertens? L’opzione Callejon è la più praticabile”

''Avremo poco tempo per preparare la partita con la Roma. Su Hamsik sono state dette solo..''

Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport nel dopo partita di NapoliCagliari: ”Dobbiamo pensare alla prossima partita  e basta, i numeri lasciano il tempo che trovano. Sono contento che oggi ho visto la squadra molto attenta. Abbiamo fatto sette partite e quindi è tutto relativo, certo c’è qualche piccolo segnale di crescita ma la continuità ci dirà se siamo cresciuti o meno. 

Marek? E’ un fuoriclasse e quindi basta fare tre – quattro partite sottotono e si incominciano a fare discorsi insensati. Hamsik è un giocatore straordinario e oggi si è visto. Lui ci rende tutto più facile.

Vice Mertens? Leandrinho e Ounas sono ragazzini  e si devono allenare tanto per arrivare a Mertens. L’opzione più praticabile è quella di Callejon che era un po’ più stanco rispetto al belga.

Trittico Roma, City e Inter? Quando giochi con quelle squadre non c’è nulla da chiedere perché si preparano da sole. Si può vincere o perdere, ma il vero segnale di mentalità si è dato nel secondo tempo di oggi perché si poteva staccare la spina.

Sosta? Ho 14 giocatori in nazionale e quindi non si può parlare di sosta. Avremo pochissimo tempo per preparare la partita con la Roma. Il calendario delle nazionali è folle. Si deve trovare un periodo solo per la Nazionale perché così ingestibile.

Mertens? E’ stata un’opportunità in un momento di difficoltà quella di inserirlo come prima punta. Su di lui abbiamo sbagliato tutti sul pensare che fosse un fenomeno solo a partita in corso”.

Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.