Sarri si è ripreso il campo: illustrati alla squadra gli schemi di Montella

Il tecnico azzurro si concentra sul lavoro di campo dopo la bufera con Mancini

Il tecnico del Napoli era consapevole che non se la sarebbe cavata e la squalifica da scontare in Coppa Italia era l’obiettivo minimo. Ma anche quello che tutti ritenevano più giusto. E la reazione di Sarri è stata composta e moderata. Si è rivolto al vice Calzona, da cui si stava facendo illustrare il lavoro da svolgere nell’allenamento del pomeriggio, ironizzando sulla sua condanna. “Ho fatto un grande casino, la prossima volta se devo insultare qualcuno sto attento a rivolgergli qualche altra parolaccia”, scherza poi con l’inviato delle Iene che lo attende nel parcheggio del centro tecnico di CastelVolturno. È tornato ad arringare la sua squadra, nel pomeriggio. Ha cominciato a mostrare gli schemi di Montella, a far vedere i movimenti di Cassano tra le linee e ha chiesto ai suoi di dare a tutti una risposta netta a Marassi. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.