Sarri su Mertens: “Penalizza Milik e Pavoletti. Ha dei numeri straordinari, ignorarlo sarebbe folle!”

Così Sarri ai microfoni di Sky

Dopo la netta vittoria maturata quest’oggi dal suo Napoli contro il Crotone fra le mura amiche dello stadio San  Paolo il mister degli azzurri Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Milik? A quattro mesi e mezzo da un intervento del crociato non ho mai visto nessuno ritornare in campo come lui. Il ragazzo è guarito dal punto di vista clinico, ma dovrà ritrovare la forma. Pavoletti da poco è arrivato, è chiaro che il rendimento di Mertens magari può oscurare l’importanza dei suoi compagni. Ma questa situazione ci permette di giocare in modo differente rispetto all’anno scorso, quindi lasciando più brio ed invettiva ai tre davanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.