Sassuolo, le ultime dall’allenamento: Di Francesco deve fare a meno di 2 giocatori

Due stop e quattro giocatori che hanno lavorato a parte

Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci: i neroverdi hanno effettuato attivazione, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitella finale su campo ridotto. Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert e Stefano Sensi. Fermi Davide Biondini e Lorenzo Pellegrini: gli accertamenti effettuati hanno evidenziato per Biondini una lesione completa prossimale del tendine di Achille destro, per Pellegrini una forte contusione femoro-rotulea al ginocchio destro.

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 12.45 presso la sala stampa dello Stadio Ricci è in programma la conferenza prepartita di mister Di Francesco.

Fonte: US Sassuolo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.