Sassuolo, Locatelli: “Nel primo tempo dovevamo fare più gol, non meritavamo di perdere”

Locatelli parla dopo la sconfitta interna dei nero-verdi contro il Napoli

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, parla così dalla zona mista del Mapei Stadium dopo la sconfitta interna dei nero-verdi contro il Napoli: “Nel primo tempo dovevamo fare più gol, meritavamo di più ed è stato un problema perché nel secondo tempo ci siamo abbassati ed abbiamo perso una partita che non meritavamo. Ci sta che abbiano trovato una reazione, ma abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere”.

Un gol arrivato nel finale come contro la Lazio…
“Purtroppo sì, è già successo e fa ancora più male. Dobbiamo capire qual è il problema perché così non va bene”.

Margine rassicurante sulla zona retrocessione?
“Difficile giudicare, siamo tutti lì vicino. Salvarci è l’obiettivo: vogliamo fare punti perché ce lo meritiamo. Ora ci riposiamo ma con la testa siamo già a Genova perché con il Genoa sarà importante”.

Cosa è cambiato nella sua testa?
“Avevo bisogno di fiducia, di sentirmi importante. Ora le ho”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.