Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Napoli, la formazione azzurra: spazio a Elmas e Politano

Ecco la formazione scelta da Luciano Spalletti per il match con il Sassuolo, valido per la 23ma giornata del campionato di Serie A:

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Mario Rui, Ostigard, Jesus, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin Zielinski, Lozano, Simeone. All. Spalletti.

Il Sassuolo invece si schiererà così in campo:

SASSUOLO: Consigli, Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Bajrami, Defrel, Laurientè. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Pinamonti, Berardi, Alvarez, Ferrari, Obiang, Ceide, Muldur, D’Andrea, Thorstvedt. All. Dionisi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.