Cerca
Close this search box.

Sassuolo, tanta sfortuna per Di Francesco: altri cinque stop per i neroverdi

I calciatori si aggiungono ai pesanti infortuni di Berardi e Politano

Eliminazione in Europa League e sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina, il momento del Sassuolo continua a non essere fortunato. Come preannunciato non arrivano buone notizie dall’infermeria neroverde, con Eusebio Di Francesco che per i prossimi impegni sarà costretto a fare a meno di diversi elementi.

La situazione più grave riguarda Francesco Magnanelli, che ha subito la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e la cui stagione potrebbe essere già terminata. Stop anche per Pellegrini, Cannavaro, Gazzola e Terranova, come si apprende da questo comunicato apparso sul sito ufficiale della società.

“Dopo la partita di ieri – si legge -, gli accertamenti effettuati nella giornata odierna hanno evidenziato: per Paolo Cannavaro lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro; per Marcello Gazzola grave contusione all’emibacino destro; per Francesco Magnanelli una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; per Lorenzo Pellegrini trauma contusivo alla caviglia destra; per Emanuele Terranova affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.