Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Britos è il nuovo acquisto in difesa”

“Insigne? Non è una sorpresa per me”. L’ex attaccante del Napoli, Beppe Savoldi, era pronto a scommettere sul talento dell’attaccante che ha stregato i tifosi azzurri in poche settimane: “Sulle qualità di questo ragazzo – racconta a TMW – c’erano pochi dubbi. Già a Pescara ha messo in mostra dei numeri incredibili che lo hanno portato a guadagnarsi la chiamata al Napoli. Le uniche remore vi erano per quello che poteva essere l’impatto psicologico con uno stadio importante come il San Paolo ed una tifoseria esigente come quella partenopea. Anche sotto questo aspetto il ragazzo ha dimostrato di essere maturo, è uno che ha la testa sulle spalle e non si lascia distrarre da tutte queste attenzioni su di lui”.

A Napoli, però, c’è chi dice che alla lunga l’assenza di Lavezzi si farà sentire…

“Onestamente io non credo che sarà così. Anzi cedo che Insigne farà più gol dell’attaccante argentino, cancellando definitivamente il ricordo del Pocho”.

Capitolo difesa. Britos sta facendo bene in questo inizio. Può essere considerato un nuovo acquisto?

“Sicuramente questo ragazzo è stato molto sfortunato nello scorso anno. La società aveva investito molto su di lui, ma ha subito un infortunio tremendo che ha compromesso tutta la sua stagione. In questo avvio è partito alla grande, se si conferma potrà essere un rinforzo molto importante per Mazzarri”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.