Savoldi: “Il Napoli deve meritarsi la Champions”

Per parlare della lotta al terzo posto, con il Napoli per molti favorito, Radio Sportiva ha voluto contattare Beppe Salvoldi.

Napoli con il calendario più semplice ma anche le scorie di una stagione difficile
“Si il Napoli se la deve meritare la Champions e per un periodo è rimasto fuori e poi si è di nuovo inserito anche per mancanze delle altre e ora non deve più sbagliare e deve approfittarne. E sopratutto il Napoli deve sistemare la difesa”.

Cosa ne pensa del caso Lavezzi, per molti già verso l´Inter?
“Lavezzi è amato dalla città e per quanto ne so sta bene a Napoli, ma certo che è difficile rinunciare ad una grande squadra ed a una barcata di soldi e lo stesso per De Laurentis che davanti a tanti soldi potrebbe venderlo”.

Diventa importante confermare Hamsik e Cavani?
“Hamsik e Cavani potrebbero restare e dovrebbe essere confermato anche Pandev nell´affare Lavezzi”.

Il resto della lotta Champions, quali sono gli avversari per il Napoli?
“L´Inter è l´avversario più pericoloso per il Napoli. Come organico è anche più forte e deve approfittarne di questo buon momento”.

Resterà Mazzarri?
“I rapporti con De Laurentis non sono mai stati perfetti e ripeto se De Laurentis trova un´alternativa lo cambia sicuro e non so dove possa andare Mazzarri e le prospettive non saranno tantissime”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.