Savoldi: “Napoli subito dopo la Juve, Insigne diventerà un campione”

"Vargas rimandato"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Beppe Savoldi, ex calciatore del Napoli.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Con la rosa attuale il Napoli viene subito dopo la Juventus e sta davanti a tutte le altre. Inter, Milan e Roma sono in un periodo di transizione, ed avranno, almeno inizialmente, problemi di amalgama, e passerà del tempo prima che ritrovino continuità e coesione di squadra.
Con un ulteriore investimento da parte del Presidente De Laurentiis si potrebbe anche eliminare il gap che ancora divide il Napoli dalla Juve, e giocarsela alla pari. La Juventus è la squadra italiana più forte in questo momento, ma bisognerà vedere in che condizioni torneranno in campo i nazionali reduci da un faticoso europeo.
Lavezzi è un giocatore eccezionale, ma c’è bisogno anche di chi mette la palla in rete, e questo potrebbe essere il ruolo di Insigne: è umile, gioca per la squadra ed in più fa goal. Se verrà lasciato in pace e libero di lavorare e di crescere, potrà diventare un campione.
Difficile fino ad ora giudicare Vargas, bisognerà dargli ancora fiducia.”

La Redazione
F. B.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.