Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Spero nel terzo posto del Napoli. Lavezzi? Non è una bandiera”

Beppe Savoldi, ex attaccante di Napoli e Bologna, interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per proiettarci verso la prossima gara che attende il Napoli in campionato, perlappunto al Dall’Ara contro i rossoblù di Pioli:

A Bologna ho passato 8 anni bellissimi, 8 campionati stupendi in una Città fantastica, ma domenica prossima tiferò per il Napoli: i rossoblù ormai hanno raggiunto tutti gli obiettivi stagionali, mentre gli azzurri stanno lottando ancora per il terzo posto e spero che alla fine ce la possano fare. Lavezzi? Se vorrà andar via vorrà dire che non è da considerarsi una bandiera: una bandiera sposa i colori e resta una vita nella stessa società, lui è un simbolo, ma non parliamo di bandiere. E’ anche giusto che un ragazzo abbia ambizioni, anche di natura economica, d’altronde è ancora giovane.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.