Savoldi: «Un errore tenere fermo Vargas per 8 mesi»

Intervistato da Il Roma a proposito della bella prestazione di Edu Vargas in Europa League, coronata dalla tripletta, l’ex azzurro Beppe Savoldi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Le partite sono sempre partite e  il basso profilo dell’Aik non deve sminuire la tripletta messa a segno da Vargas. Segnare con tanta scioltezza in un match internazionale non è mai facile, quindi vuol dire che il giovane attaccante napoletano ha le qualità giuste per contribuire alla stagione azzurra. L’errore è stato non crederci prima, tenerlo fermo per otto mesi ha danneggiato sia il ragazzo che la squadra visto l’aiuto che avrebbe potuto dare. Se lo si è comprato in pompa magna, lo si è pagato anche profumatamente si doveva credere in lui e farlo giocare titolare qualche partita. Quei pochi scampoli racimolati a fine gara non hanno mai potuto permettere a Vargas di dimostrare quanto vale e a noi osservatori di poter capire il suo vero spessore. Guardando invece l’attacco azzurro a largo raggio sono certo che i tifosi dimenticheranno presto Lavezzi. Pandev e Insigne formano una coppia eccezionale che a fine campionato farà registrare un numero di reti superiori a quelle messe a segno nelle passate stagioni dal Pocho».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.