Scalzone (sindaco Castelvolturno): “De Laurentiis ci ha teso una mano, noi pronti per la Cittadella”

"A Marzo l'avvio dei lavori"

Il sindaco di Castelvolturno Antonio Scalzone ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Abbiamo consegnato un’intera area alla Ssc Napoli. De Laurentiis ci ha teso una mano e noi siamo pronti ad aiutarlo, consapevoli che la cittadella può rivalutare anche Castelvolturno. La realizzazione di una Cittadella dello Sport con ben 8 campi di calcio, due forestiere e due campi da golf, di cui uno a 36 buche sarebbe veramente un bel passo in avanti per la nostra città. Ci siamo già occupati di purificare le acque circostanti, ci sono tante belle idee come per esempio il porto turistico. Noi siamo costantemente in contatto con la Ssc Napoli; abbiamo intenzione di avviare i lavori per Marzo”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.