Cerca
Close this search box.

Scarpa d’oro – Infortunio Ronaldo, Zidane: “Per fortuna solo un grande spavento”

"Ronaldo dovrebbe riposare qualche partita invece è costretto a giocare sempre"

Ancora nessuna certezze sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Real Madrid, si attendono esami specifici, ma nel frattempo Zidane ha voluto rassicurare l’ambiente: “Si è spaventato e per questo è uscito. Per lui sarebbe necessario, di tanto in tanto, non finire una partita o saltarne qualcuna ma è un giocatore che vuole sempre essere campo a dare tutto ciò che può. Per me è una questione difficile. Se ha avuto qualche fastidio è stato giusto alla fine del match. Più che altro si è spaventato e per questo ha lasciato il campo. Poi vedremo con calma quello che ha ma adesso sono più tranquillo. Quando l’ho visto uscire volevo sapere subito che cosa fosse successo. Alla fine è stato solo un grande spavento” ha concluso l’allenatore del club spagnolo al termine del match vinto 3-0 al Bernabéu.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.