Cerca
Close this search box.

Schelotto: “Denis vuole fare qualche gol al Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’esterno dell’Atalanta Ezequiel Schelotto, sulla sfida di sabato sera contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli l’altra sera mi ha impressionato moltissimo, ha giocato una partita perfetta e gli auguro di passare il turno. Noi dell’Atalanta giochiamo sempre per i tre punti, la mentalità è quella di giocare a viso aperto e cercheremo di metterli in difficoltà. Il Napoli ha speso molte energie in Champions, però noi sappiamo che loro verranno per vincere e dovremo stare molto attenti. Gli azzurri giocano sempre alla stessa maniera sfruttando bene le corsie esterne, sabato giocheranno con qualche energia in meno, dopo gli sforzi contro il City. Lavezzi è un grande giocatore, sarà un onore affrontarlo ma sabato lo voglio battere. Campagnaro non lo conosco personalemte, però posso dire che merita di giocare nella nazionale argentina. Denis sta facendo un campionato straordinario, è tranquillo e contro i partenopei vuole fare qualche gol (ride n.d.r.)”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.