Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Il Napoli può vincere lo Scudetto, ma non deve arrendersi”

L'ex attaccante del Napoli ai microfoni di Radio Marte

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte: “Il Napoli non deve arrendersi, nemmeno davanti agli ostacoli più grandi. Bisognerà lottare fino alla fine e se la Juve si dimostrerà una squadra migliore, bisognerà battere le mani. Rispetto ai calciatori, che ci credono, la gente è un po’ sfiduciata. Il campionato è lungo e la Juve punta forte sulla Champions e quindi il Napoli deve approfittare di qualche possibile passo falso e non bisognerà mollare di un centimetro. Milik deve lavorare e cercare di non pensare alle cose negative, sta vivendo questo momento come fanno tutti gli attaccanti che non sono in gran forma. Deve concentrarsi sulle cose positive e pensare alla fiducia che l’allenatore gli sta dando, il quale sta cercando di gestire al meglio la rosa. Sarri faceva giocare il Napoli in maniera splendida, però purtroppo non sfruttava al massimo la rosa“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.