Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Resta il rammarico, il Napoli ha ancora qualche limite”

"A livello di gioco c'è già tutto, ma la differenza di gioco la fanno i grandi calciatori e la società"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto l’ex Napoli Stefan Schwoch. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I primi quarantacinque minuti del Napoli hanno messo in grossissima difficoltà il Real, dopodichè con due episodi il Real è andato avanti e il Napoli è capitolato sotto i colpi di un grande Sergio Ramos. Rimane il rammarico, il pubblico è stato a dir poco eccezionale, è inutile parlarne. I tifosi devono essere orgogliosi di questo Napoli, che farà ancora meglio di quanto visto, ma secondo me questa squadra ha ancora dei limiti per sedersi al tavolo delle grandissime d’Europa, manca ancora qualcosina. A livello di gioco c’è già tutto, ma la differenza di gioco la fanno i grandi calciatori e la società, con il presidente che magari qualche volta può mordersi la lingua…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.