Sconcerti: “Il Napoli conferma il suo limite e la sua forza, ha bisogno dei titolari”

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato del Napoli nel suo consueto editoriale per Il Corriere della Sera: “Il Napoli conferma il suo limite e la sua forza, rispetto agli altri ha più bisogno dei suoi titolari. Quando Spalletti cambia cinque giocatori, la squadra manca. Ha deciso un colpo di Raspadori quasi fuori partita, ma è mancata la visione di geometria rapida di altre gare. È questa imperfezione comune portata dalla fatica a tenere continuamente sospeso un campionato troppo fuori regola. Per questo vincere è sufficiente e chiude qualunque discussione”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.