Sconcerti: “Il Napoli è la favorita per l’Europa League. Juve a +18? E’ troppo forte”

Il giornalista ha parlato della situazione in casa Napoli

Nel corso della sua rubrica su Calciomercato.com il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Di certo è un campionato anomalo. In Europa non esiste tra prima e seconda una distanza così ampia, il +18 della Juventus sul Napoli è un’anomalia in tutta Europa”.

Il secondo posto del Napoli è a rischio?
“No, non credo. Il problema del Napoli è aver mollato un po’, ha fatto un punto nelle ultime due partite. Ma il Milan per superarlo dovrebbe continuare a giocare con questi ritmi per altre dieci partite. Credo comunque che il Napoli si riprenderà”.

L’obiettivo per Ancelotti ora resta l’Europa League.
“Sì, è il Napoli il candidato principale per l’Europa League. La differenza netta con la Juve non l’ha fatta la fragilità del Napoli, ma la forza della Juve”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.