Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il rapporto tra Gattuso e Napoli non è recuperabile, mi piacerebbe alla Fiorentina”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato cosi il giornalista Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:

“Non so se Gattuso resterebbe. E’ stato un rapporto finito su questioni nervose, su piccoli errori personali commessi da entrambi. La situazione non è recuperabile, così mi dicono. Di tempo ce n’è stato, anche che la squadra si trova bene con Gattuso. De Laurentiis è così, è uno spigoloso intelligente, furbo, l’altro è un permaloso. Mi farebbe piacere che Gattuso andasse alla Fiorentina, ma ancora non ha un contratto”.
I tifosi della Juventus lo vorrebbero in panchina. “E’ un ottimo allenatore, ha sempre voluto migliorarsi. Ha vissuto il calcio dal basso, ha sempre cercato di andare oltre le posizioni in cui è stato messo. Si è evoluto molto, il modo in cui fa giocare il Napoli è molto diverso dalle sue possibilità tecniche. Questo vuol dire avere una conoscenza della materia enorme. Può andare ad allenare ovunque. Ed è ancora giovane”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.