Sconcerti: “Senza Callejon il Napoli fatica a trovare equilibrio. Squadra poco fisica”

Le parole del giornalista

Il giornalista Mario Sconcerti, ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio, ha dichiarato che il Napoli manca di equilibrio a causa della partenza di Callejon. Nella prima di campionato in trasferta contro il Parma, il mister Rino Gattuso ha affidato il ruolo dell’ex 7 spagnolo a Hirving Lozano. Il messicano è stato il migliore in campo, ma non si può negare che le caratteristiche dei due attaccanti siano totalmente differenti.

“Un’ala come Callejon ti rende equilibrato anche un 4-2-3-1 o un attacco con due centravanti. Un Napoli senza Callejon fatica a trovare equilibri. Per Gattuso penso che due centravanti come Insigne o Politano credo siano troppi. Col Parma ha forzato a mettere due punte. Se si corre, nel calcio però si può fare tutto. Ma questo Napoli non è una squadra fisica ma con qualità. Servirà trovare un equilibrio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.