Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Voto 6 al Napoli che non aveva bisogno di niente e quel poco l’ha preso”

Il giornalista Mario Sconcerti sul Corriere della Sera dà le sue pagelle al mercato delle squadre di Serie A. Voto 8 alla Juventus: “È stato il mercato della Juve per Vlahovic e per quanto si è fatta pagare Kulusevski, Bentancur se n’è andato sottoprezzo. È una squadra molto diversa da quella di Natale, forse anche più europea. Voto 7,5 all’Inter, che mi ha sorpreso perché è tornata ad aggredire il mercato. Gosens è un grande acquisto ed è ideale per il gioco di Inzaghi. Voto 7 all’Atalanta, che sta perdendo Ilicic e quindi Boga è fondamentale. 6 al Milan per la prudenza. Il sostituto di Kjaer non s’inventa senza cassa. 6 anche al Napoli che non aveva bisogno di niente. E quel poco l’ha preso”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.