Cerca
Close this search box.

Scontri Napoli-Eintracht: 400 tedeschi identificati, 8 Daspo

Le conseguenze degli scontri tra i tifosi dell’Eintracht e quelli del Napoli non sono ancor finite.

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, sono già otto le persone arrestate. Cinque napoletani e tre tedeschi per i quali è scattato il Daspo da 5 a 8 anni.

Inoltre il quotidiano riporta che circa 400 tifosi tedeschi sono stati identificati. L’accusa di resistenza aggravata comporta anche 15 anni di reclusione ma, secondo le indagini, i magistrati potrebbero anche contestargli il reato, più grave, di devastazione.

Il PM Stella Castaldo sta portando avanti l’indagine insieme al procuratore  aggiunto Sergio Amato.

Nelle prossime ore verranno tratte le conclusioni. Alcuni tifosi tedeschi potrebbero essere ancora in Italia per affiancare i tifosi dell’Atalanta, cin i quali sono gemellati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.