Cerca
Close this search box.

Scontri, ultras del Bologna lanciano pietre contro il pullman dei tifosi del Torino

La rissa è scoppiata nell'autogrill Chianti est. Ancora confusa la dinamica dei fatti

Stamattina  sull’autostrada A/1, nell’area di servizio Chianti Est si è assistito a un duro scontro tra tifoserie, che sono per un caso non ha provocato feriti. La dinamica dei fatti al momento è confusa: in un primo tempo si era ipotizzato che a fronteggiarsi fossero ultras del Torino diretti a Roma per la partita contro la Lazio e del Bologna diretti a Napoli, poi si è pensato a tifosi della Roma diretti verso nord per la partita contro il Parma. In realtà fonti della Digos di Bologna confermano che sono stati coinvolti comunque tifosi del Bologna.

Di certo c’è che un pullman trasportava un gruppo di tifosi del Torino a Roma per la partita contro la Lazio è stato preso a sassate sull’autostrada A/1, nell’area di servizio Chianti Est. Sul mezzo c’erano tifosi appartenenti al Cast, gruppo granata della curva Maratona. Secondo quanto emerge, sarebbe partito in maniera deliberata e improvvisa un lancio di sassi verso il pullman dei tifosi del Torino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.