Scontro Allegri-Adani, Mancini: “Le opinioni altrui vanno accettate”

''In Italia le squadre stanno giocando meglio"

Durante l’odierna conferenza stampa a Coverciano il ct azzurro Roberto Mancini si è soffermato anche sulla polemica discussione fra Massimiliano Allegri e Daniele Adani dopo Inter-Juventus: “Il problema è che finita la gara il tecnico può essere stanco… Si è parlato di calcio. Può capitare un confronto, non è nulla di grave. Se uno esprime un’opinione va accettata, ognuno di noi pensa in modo differente, per quanto mi riguarda non è un problema. Ma non posso parlare per gli altri. Credo sempre che chi vince è la squadra che fa meglio degli altri. O perché ha giocato meglio o perché ha giocatori migliori. Alla lunga vince la più forte e quella che fa meglio degli altri. In Italia siamo cresciuti con la mentalità che la cosa più importante è il risultato, però questo aspetto è cambiato nel tempo. Certo, abbiamo vinto quattro mondiali. Si gioca per vincere e giocar bene e negli ultimi anni in Italia le squadre stanno giocando meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.